Il Mondo di Sam si avvale dell'utilizzo di diversi corrieri per la spedizione della merce ordinata; ogni ordine sarà gestito individualmente a seconda della tipologia di articoli ordinati. L'imballaggio sarà preparato con cura al fine di proteggere la merce e il pacco sarà sigillato con nastro adesivo. La spedizione potrà essere monitorata attraverso il sito del corriere utilizzato mediante il semplice inserimento del codice di spedizione; sarà nostra cura darvene informazione via mail a spedizione avvenuta.
Per permettere la consegna è indispensabile indicare un indirizzo dove qualcuno potrà procedere al ritiro e soprattutto informate l'addetto al ritiro dell'arrivo del pacco. Indicate sempre un telefono da lasciare al corriere che consegnerà. Questo permetterà di evitare mancati ritiri e/o giacenze. Nel caso di pacco regalo verificate con correttezza l'indirizzo comunicato in quanto non avviseremo per lasciare la sorpresa.
Una volta ricevuto il pacco chiediamo al cliente di procedere a:
v Verificare che il numero dei colli corrisponda all'ordinativo
v Verificare che l'imballaggio esterno non presenti anomalie serie (rotture, schiacciamenti, umidità)
v Verificare che il nastro adesivo non sia stato rimosso
Qualora siano presenti danni o i colli non corrispondano dovrete immediatamente informare il corriere e procedere ad un ritiro con riserva. Eventuali danni andranno comunicati entro e non oltre 7 giorni dal ritiro della merce mediante comunicazione scritta a mezzo raccomandata o via fax/mail.
Le spese di trasporto per l'Italia ammontano a 10,00 euro per le spedizioni fino a 15 Kg, 16,00 euro fino a 30 Kg e 30,00 euro fino a 70 Kg; le spese saranno calcolate automaticamente al momento dell'ordine.
Eventuali richieste provenienti dai comuni di Livigno e Campione d'Italia prevedono un maggior costo che sarà comunicato in caso di richiesta.
NON EFFETTUIAMO SPEDIZIONI FUORI DAL TERRITORIO ITALIANO